Ponte tra due mondi: sono occhi nuovi a guardare.
In un oggetto già usato risuonano i ricordi di una vita passata: le mani che lo hanno sfiorato, i luoghi che ha osservato, i suoni che hanno colpito la sua superfice, ora coperti da uno strato di polvere, nascosti insieme ad altri oggetti, ognuno con la propria storia da raccontare. Ma la vera bellezza di questo oggetto non risiede solo nel suo passato.
Sono occhi nuovi a guardarlo, riconoscendo un potenziale inespresso; così, quell’oggetto si illumina di una nuova luce propria, una luce di possibilità. Il riutilizzo è un atto di trasformazione, un incontro silenzioso tra passato e futuro. Un ponte tra due mondi, tra ciò che è stato e ciò che sarà.
Un custode di memorie, pronto a intrecciarsi con nuove storie, a vivere nuove avventure.
Allora si è davanti a una nuova vita.
ARTISTI
Alice Pozzi, Anna Menichetti
TUTOR
Francesca Monti
AZIENDA
MP Dynasty Exhaust S.r.l.
Prestazioni, stile e resistenza nel tempo: questi sono i capisaldi di MP Dynasty Exhaust, azienda nota a livello europeo nella produzione di terminali per motociclette. La sua storia inizia a Soncino negli anni ’80 e continua fino a oggi, incrociandosi con quella dell’azienda tedesca Fechter Drive. Da questa stabile collaborazione sono nati i brand Falcon, dedicato al mondo custom, Shark, per prestazioni sportive, e Hurric, per le moto da strada. Ogni scarico di MP Dynasty Exhaust è creato con cura artigianale per essere unico e perfetto, oltre che personalizzabile, unendo design, sound e massima resa.