Spirito audace tra cielo e terra.
C’è silenzio: lo sguardo fisso sulla strada, le gambe che fremono, piccole gocce di sudore che scivolano sulla fronte.
Il cuore di ferro pulsa a ritmo costante, e mentre il mondo avanza al ritmo del suo battito, lui continua a raccontare la sua storia di forza indomita e di inesauribile energia.
Una corsa, veloce ed infinita, il cuore batte forte, in gola, il respiro veloce, il respiro che manca.
Gigante addormentato che al risveglio ruggisce con voce profonda, trasformando combustione in movimento, ogni curva in un segreto svelato e ogni rettilineo in un sogno realizzato. Continua così l’eterna corsa di uno spirito audace tra cielo e terra e tra forza e rincorsa, trovando solo nella velocità la sua pace.
ARTISTI
Chiara Melloni, Francesca Piscitelli
TUTOR
Francesca Monti
AZIENDA
Streparava S.p.a.
La storia del gruppo Streparava inizia nel 1951. L’intraprendenza e lo spirito imprenditoriale della famiglia, ha consentito di aprire filiali all’estero in Spagna, Brasile e India e acquisire nuove e differenti società del settore automotive. Questo ha portato alla progressiva fusione di diverse realtà industriali, integrando in un’unica grande struttura tutta la filiera di progettazione e produzione. Dalla fusione, alle lavorazioni, ai montaggi e i test al banco, Streparava è oggi è tra i leader del settore automotive e partner delle più importanti case produttrici del settore.